iReplace Roma
 

Chiamaci!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

iReplace a Roma

La nostra avventura imprenditoriale


 
iReplace a Roma
 
Staff ireplace
 
Interno negozio telefonia ireplace
 
 
Siamo due giovani imprenditori che dopo gli studi e le prime esperienze lavorative, si sono chiesti: perché non proviamo a costruire qualcosa di nostro?! E allora, rimboccate le maniche, abbiamo intrapreso la nostra avventura imprenditoriale: iReplace a Roma in via Etruria 67.

Dopo aver acquisito negli anni le conoscenze necessarie attraverso l’esperienze lavorative, tutte nel campo dell’elettronica, della telefonia e dell’informatica, abbiamo capito che il momento di pianificare il nostro lavoro, era arrivato; quest’idea ci ha spinto a pensare ad un’attività in proprio, convinti che lavorare a qualcosa di nostro ci avrebbe appassionato in maniera più particolare all’attività lavorativa, ed effettivamente, è stato cosi.



Sia il nostro background lavorativo che quello scolastico sono riconducibili al campo informatico e della telefonia, dopo anni possiamo asserire con convinzione che questo è il nostro settore. Ciò che sappiamo fare meglio! Dopo aver ottenuto tutti i permessi, le licenze e gli attestati necessari per svolgere l’attività, siamo finalmente partiti con il nostro progetto.

Il nostro negozio iReplace a Roma nasce dalla collaborazione tra due staff esperti di assistenza tecnica. I nostri clienti si affidano a noi principalmente per la riparazione di smartphone, tablet e pc o per acquistare un dispositivo nuovo o rigenerato con i relativi accessori. In breve, ci occupiamo di vendita, riparazioni e assistenza anche domiciliare.

Svolgiamo ogni giorno riparazione iphone a San Giovanni Roma con grande passione e dedizione; convinti che sia importante dare ai propri clienti un’assistenza attenta, puntuale e rapida, e che solo così è possibile aspirare al successo della propria attività imprenditoriale.